PERSIANE IN ALLUMINIO D’AMBROSIO

PRODOTTI DI QUALITA’ ED ALTA TECNOLOGIA ARTIGIANA.

La ditta D’Ambrosio s.r.l. di Antonino D’Ambrosio è un’ azienda giovane e dinamica operante nel settore degli infissi personalizzati, il cui obiettivo è quello di individuare e soddisfare le esigenze e richieste del cliente.

SFOGLIA IL CATALOGO ONLINE!

100% MADE IN ITALY

100% MADE IN ITALY.

I prodotti sono tutti rigorosamente italiani e prodotti secondo altissimi standard qualitativi.

CERTIFICAZIONE CE

REQUISITI PRESTAZIONALI E SICUREZZA CHIUSURE OSCURANTI


La marcatura CE dei sistemi oscuranti (avvolgibili, persiane, veneziane, ecc.) è obbligatoria dal 01 Aprile 2006.
Dal 9 Luglio 2015 è entrato in vigore l’aggiornamento normativo della norma di prodotto che regolamenta la Marcatura CE delle chiusure oscuranti (UNI EN 13569:2015); il processo principale relativo ai passaggi da compiere per la Marcatura è sostanzialmente invariato (prove, FPC e documentazione di supporto) ma nel dettaglio vi sono importanti e rilevanti novità.
Tra le principali novità introdotte si evidenzia:
1) L’inserimento di altre due prestazioni rilevanti nell’allegato ZA, che quindi si compone di:
a. Resistenza al vento
b. Definizione valore g tot
c. Trasmittanza termica addizionale ΔR
2) La modifica ed integrazione della documentazione di supporto da fornire al mercato, composta dalla DoP e dalla Etichetta CE.
Dal 1° ottobre 2015 inoltre, secondo il decreto interministeriale, approvato il 26 Giugno 2015, “Applicazione delle metodologie di calcolo delle prestazioni energetiche e definizione delle prescrizioni e dei requisiti minimi degli edifici”, vengono introdotti i valori limite dei parametri caratteristici ( U e G tot) degli elementi edilizi negli edifici esistenti sottoposti a riqualificazione energetica.

L’attuale Legge di Stabilità ha prorogato per tutto il 2017 la detrazione fiscale nella misura del 65% per le SCHERMATURE SOLARI CERTIFICATE.
Questo evento continua a rappresentare un importante passo avanti per tutto il settore delle schermature il quale ha visto ufficialmente riconosciuto il fondamentale ruolo rivestito dai diversi tipi di schermi ai fini dell’efficienza energetica degli immobili e di risparmio energetico estivo.

ALLUMINIO; QUALITA’ E RISPETTO PER L’AMBIENTE

ALLUMINIO-QUALITA’ E RISPETTO PER L’AMBIENTE

RESISTENZA AGLI AGENTI ATMOSFERICI; Duttilità, leggerezza e grande resistenza agli agenti atmosferici 

RICICLABILE; L’alluminio è un materiare riciclabile al 100% e può essere riutilizzato più volte senza perdere le propie caratteristiche risparmiando sull’energia necessaria per la sua produzione riducendo al minimo l’impatto ambientale. Tutto nel rispetto dell’ambiente.

RESISTENZA AL FUOCO; è classificato come materiale non combustibile di prima classe. 

MANUTENZIONE; grazie allo spontaneo strato di ossido che lo protegge dagli agenti atmosferici l’alluminio è un materiale che non si corrode, non si deteriora e non ha bisogno di essere riverniciato periodicamente.

DESIGN; con l’alluminio è possibile ottenere una vasta gamma di forme e sezioni che soddisfano qualsiasi necessità e stile costruttivo.

RICHIEDI UN PREVENTIVO